5 settembre 2014

NEWS * Anime Limited presenta Giovanni's Island

Un paio di giorni fa l'editore scozzese Anime Limited ha sfoderato un altro colpo dei suoi, annunciando al pubblico l'acquisizione della licenza di Giovanni's Island, una delle ultime produzioni analogiche realizzate da Production I.G, lo studio d'animazione dietro al quale vi sono brand noti come Ghost in the Shell, Appleseed, Psycho-Pass, ecc.
Basata su eventi realmente accaduti, la storia di Giovanni's Island è ambientata a Shikotan, una piccola isola dell'Oceano Pacifico
settentrionale, appartenente allo stato russo, ma sempre rivendicata dal Giappone. Qua potremo assistere alle vicende dei due fratelli Junpei e Kanta e della giovane Tanya, una ragazza giunta sull'isola insieme alle truppe sovietiche.
Proiettato al cinema il 22 Febbraio e pubblicato per il mercato dell'home video il giorno 6 Agosto in Giappone, l'opera diretta da Mizuho Nishikubo, prima farà tappa nelle sale cinematografiche britanniche in autunno, per poi essere pubblicato durante la stagione invernale in tre differenti edizioni già comunicate da Anime Limited; la DVD Standard Edition in custodia amaray il cui prezzo al pubblico consigliato sarà di £ 14.99; la Blu-ray Standard Edition, sempre in custodia amaray, il cui prezzo sarà di £ 19.99 e la Blu-ray + DVD Ultimate Edition, composta da un cofanetto di dimensioni 18,1 x 21 cm, un booklet di 76 pagine più svariati extra su disco... per quest'ultima il prezzo al pubblico sarà di £ 54.99. Tutte le release, eccetto la Ultimate la cui data deve essere ancora confermata, usciranno nei negozi il 26 Gennaio 2015.
Chiudo il post mostrandovi anche il primo trailer di Giovanni's Island, solo sottotitolato e realizzato dall'editore scozzese stesso; naturalmente con le edizione home video, Anime Limited proporrà il movie doppiato in lingua inglese... tra l'altro la licenza di Giovanni no Shima è stata rilevata recentemente anche dall'editore australiano Madman Entertainment. Prossimamente seguiranno nuovi aggiornamenti.

Questa è la Special Edition di Giovanni no Shima
pubblicata un mese fa in Giappone da Pony Canyon.

Il primo trailer sottotitolato di Giovanni's Island,
realizzato direttamente dall'editore scozzese.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...