17 settembre 2014

NEWS * Ennesimo posticipo per la UE di Gurren Lagann

Eh... quando pochi giorni fa ho letto sulla pagina Facebook di Anime Limited il post relativo al nuovo ritardo della Ultimate Edition di Gurren Lagann, vi confesso che quasi non volevo crederci ed in un certo senso, ho veramente pensato di non segnalare la cosa, anche perché quello che sto per confermarvi è il terzo slittamento per questa travagliata release.
Fatto sta che l'editore scozzese non si è certamente tirato indietro ed ha spiegato al pubblico che i problemi sono sorti a causa dell'eccessivo numero di dischi da stampare che la compagnia produttrice pare non riuscire a soddisfare in tempo.
Dopo aver esaminato il calendario delle release ed aver valutato il tempo a disposizione, l'editore ha fissato la nuova data di pubblicazione per la UE di Gurren Lagann al 20 Ottobre; da notare che anche la Standard Edition con la sola serie animata sarà pubblicata in data 20 Ottobre, in attesa di possibili e positivi aggiornamenti, vi mostriamo un paio di interessanti foto scattate da Andrew Partridge e che dovrebbero rendere l'idea delle dimensioni del box set.

Con questi due scatti, Anime Limited mostra al
pubblico le generose dimensioni dell'Ultimate Edition.

Andrew Partridge & co. non hanno nascosto la loro delusione.

Il contenuto della Ultimate Edition di Gurren Lagann,
Slipcase, Digipack, dischi, booklet e card da collezione.

Il trailer UK di Gurren Lagann.

Il trailer di Childhood's End, il lingua originale e sottotitolato.




  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...