29 agosto 2014

NEWS * Nuova clip per Si alza il Vento

A distanza di poco più di un mese dalla diffusione del trailer ufficiale, in giornata Lucky Red ha caricato sul suo canale YouTube un'esclusiva clip in italiano di Si alza il Vento, l'ultima grande
opera diretta da Hayao Miyazaki ed animata dallo Studio Ghibli. In realtà la stessa clip è stata presentata in anteprima nella giornata di ieri sul sito Ansa, solo che dallo stesso non ci è stato letteralmente possibile includere in questo post alcun player video e così abbiamo preferito attendere il rilascio della clip attraverso il canale YT di Lucky Red.
La clip ha una durata di novanta secondi, con la quale possiamo assistere ad un dialogo fra il protagonista Jirō Horikoshi e l'ingegnere aeronautico italiano Gianni Caproni ed iniziare così a farci un'idea della qualità del doppiaggio italiano diretto da Gualtiero Cannarsi.
Se seguite attentamente i movimenti del noto studio d'animazione giapponese, saprete già che l'opera ultima del maestro Hayao Miyazaki è già stata pubblicata in Giappone in formato Blu-ray disc il 18 Giugno e che farà tappa nei cinema italiani dal 13 al 16 Settembre... naturalmente il nostro consiglio è quello di non mancare ad un appuntamento tanto atteso.

La locandina italiana di Si alza il Vento.

L'edizione giapponese di Si alza il Vento.

Questa è la nuova clip "Il sogno di librarsi nel cielo".

Il primo trailer ufficiale di Si alza il Vento.




 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...