1 giugno 2014

NEWS * Si alza il Vento in Gran Bretagna

Amanti dello Studio Ghibli... tutti a rapporto perché finalmente riusciamo a comunicarvi le prime informazioni riguardo le pubblicazioni home video di The Wind Rises in terra britannica. A fiutarle pochi giorni fa è stato il nostro staff, in seguito ad una delle nostre tante perlustrazioni sul noto store online Amazon.co.uk.
Proiettato a partire dal 9 maggio in tutti i migliori impianti cinematografici britannici, l'ultima fatica del maestro Hayao Miyazaki sarà pubblicata in home video in tre differenti release... la prima
e la più importante di queste è di sicuro la Limited Deluxe Edition Double Play BD + DVD, pubblicata in custodia Slipcase più Digipack e con ben cinque artcard da collezione, la seconda release è la classica Double Play BD + DVD avente al suo interno il lungometraggio nel doppio formato, la terza ed ultima è la più classica edizione standard in DVD.
Al momento non disponiamo ancora della data di pubblicazione ufficiale, ma appena Studiocanal UK lo comunicherà, si spera fra pochi giorni, provvederemo a rilasciare un aggiornamento a tutti i fan, nel frattempo continuate a seguirci.
 
La Deluxe Edition britannica al completo, molto bella!
 
Il trailer ufficiale di The Wind Rises.
 
 
 
 
   
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...