16 giugno 2014

NEWS * Ancora trailer da Manga UK

In questi ultimi giorni Manga UK ha caricato, come sua consuetudine, i trailer promozionali riguardanti due tra le sue opere in uscita prossimamente nei negozi.
Il primo trailer è inerente a Psycho-Pass, la nota serie animata di Production I.G del 2012 già edita negli Stati Uniti da FUNimation Entertainment (tra l'altro con una ricca Premium Edition), il cui primo box set sarà pubblicato in Gran Bretagna il 14 Luglio, il secondo il giorno lunedì 1 Settembre.
Il secondo trailer invece è relativo ad un prodotto particolare... Hentai Kamen: Forbidden Super Hero, il Live Action prodotto da T-Joy e diretto da Yūichi Fukuda. In uscita per il mercato del Regno Unito in data 15 Settembre, questa sarà la prima apparizione di HK: Forbidden Super Hero in un paese di lingua anglosassone, infatti l'unica release pubblicata in precedenza, oltre a quella giapponese, dovrebbe essere stata quella per il mercato tedesco, dove l'editore FilmConfect Home Entertainment si è fatto notare per la pubblicazione di una simpatica Limited Collector's Edition. Buona visione!

A sinistra la cover del primo box set di Psycho-Pass,
a destra quella di Hentai Kamen: Forbidden Super Hero.

La Premium Edition americana di Psycho-Pass, bellissima!

La Limited Collector's Edition tedesca
edita da FilmConfect Home Entertainment.

Il nuovo trailer britannico di Psycho-Pass.

Il trailer di HK: Forbidden Super Hero edito
da Manga UK, rigorosamente sottotitolato.



Psycho-Pass



HK: Forbidden Super Hero

 


Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...