18 dicembre 2012

NEWS * Dynit comunica dettagli tecnici ed extra dei Blu-ray di Mawaru-Penguindrum

Sarà... ma con un calendario delle release pressoché vuoto, a catalizzare l'attenzione degli appassionati non poteva essere ancora che Mawaru-Penguindrum, il cui primo volume raggiungerà i negozi il 30 gennaio con tanto di Collector's Box a tiratura limitata incluso. Cosa fare perciò per ingannare l'attesa ed allietare gli affamati fan? Dynit ha pensato bene di rendere note le specifiche tecniche ed i contenuti extra della versione Blu-ray disc.
Esattamente come l'edizione giapponese, l'immagine sarà in formato 16:9, sarà caratterizzata da un rapporto di 1.78:1 e dalla scansione progressiva... discorso diverso invece dal fronte sonoro, il quale a differenza della già citata edizione giapponese, l'edizione italiana non avrà le codifiche PCM 2.0, ma DTS HD Master Audio 2.0, esattamente come la controparte americana di Sentai Filmworks, il cui primo box set è in uscita a fine anno. Presenti i sottotitoli in italiano. Naturalmente su ogni disco troveranno spazio ben sei episodi, per una durata complessiva di 150 minuti di riproduzione... speriamo perciò che si sia ricorso all'utilizzo di dischi DL.
Gli extra presenti su disco sono il teaser italiano, il trailer in edizione italiana, Spot TV, PV originali giapponesi (non specificati quanti) e le sigle con traduzione.
 
 
 
   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...