18 dicembre 2012

Mardock Scramble: The Second Combustion [BD IT]

Dopo lo sbalorditivo doppiaggio inferto al primo Mardock Scramble, questo secondo capitolo era atteso dai fan in maniera pressappoco tiepida, e dopo un primo iniziale ritardo, la stangata di Kazé è arrivata facendo anche piuttosto rumore. Il risultato è stato la completa eliminazione dell'audio italiano dall'authoring italo-transalpino, che ha costretto i molti fan a ricorrere all'utilizzo dei sottotitoli in italiano a detta di molti "alquanto discutibili".
Distribuito nei negozi a partire dal 21 novembre, il disco di Kazé offre questo secondo OAV con immagine in 1.78:1 a 1080p e tracce sonore in giapponese e francese con codifiche in DTS HD Master Audio 5.1 detto questo, mi sento di ringraziare profondamente per aver inserito nell'authoring i sottotitoli in italiano, che aiuteranno i vari clienti a seguire questa bistrattata opera, naturalmente bistrattata dal punto di vista dell'utenza italiana.
Cosa ci troviamo perciò tra le mani con questa nuova pubblicazione di Kazé? Un prodotto tutto sommato valido e spiacevolmente maltrattato, sempre dal meticoloso punto di vista del cliente italiano, che disgraziatamente, dopo essere stato preso a pesci in faccia col primo capitolo, avrebbe meritato in primo luogo un doppiaggio, ed in secondo uno come si deve.
Chiudo questa segnalazione segnalando il prezzo al pubblico ufficiale di Mardock Scramble: The Second Combustion, che di fronte a cotanta grazia, avrebbe quantomeno dovuto essere a buon mercato... e non a 29,90 euro come suggerito dal sito Terminal Video; cara Kazé, facci sapere quando avrai intenzione di ritornare ai fasti di un tempo.








 

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...