20 dicembre 2012

SPECIAL * Buon compleanno Anime on Blu-ray!

Erano passate le sei di sera del 20 dicembre 2011 quando decisi di aprire il gruppo di Anime on Blu-ray!; come ho detto a qualche amico, un po' per tenermi impegnato, un po' per poter continuare a catalogare gli Anime pubblicati nello splendore dell'alta definizione del Blu-ray. All'epoca non immaginai minimamente che sarei riuscito a fare tutta questa strada... per arrivare ad oggi, esattamente un anno dopo, a guidare un gruppo composto da oltre 650 iscritti e con oltre 300 post pubblicati.
Ma se da una parte ho provato a mettermi a disposizione, con l'intento di offrire qualcosa di nuovo ai vari membri, col proseguo di questa grande avventura, se ho deciso di aprire nuove interessanti possibilità di interazione (il profilo Twitter, il canale YouTube, il Blog, il Forum ed il profilo Pinterest) è soprattutto perché ho avuto da voi una grandiosa risposta, che non mi sarei mai aspettato. Oggi non sono qua per fare grosse celebrazioni o chissà che cosa, ma unicamente per dirvi grazie, grazie di tutto... e di cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...