4 febbraio 2012

Puella Magi Madoka Magica: DVD/Blu-ray 1 (Hyb) Limited Edition with CD & Regular Edition [BD USA]

Come oramai anche le pietre sapranno, il 14 marzo usciranno nei negozi le 1000 copie della Limited Fan Edition di Madoka Magica e sicuramente di questo possiamo ritenerci fortunati, in quanto avremo delle edizioni curate e a quanto pare, invidiate anche all'estero. Ma quale trattamento avranno riservato gli altri editori esteri ai loro clienti? Andiamo a scoprire le release USA di Aniplex.
Tanto per iniziare, negli Stati Uniti la clientela sarà accontentata esattamente un mese prima di noi, il 14 febbraio. In secondo luogo, anche negli Stati Uniti usciranno due differenti edizioni; la Limited e la Regular Edition, con la sola differenza che usciranno entrambe lo stesso giorno. Inoltre vorrei far notare che anche negli Stati Uniti, il distributore scaglionerà l'intera serie in tre volumi.
Ma se la Regular Edition sarà messa in vendita in una classica custodia amaray, la Limited sarà molto più appetibile e sicuramente meriterà una maggiore attenzione. Questa sarà distribuita in un lussuoso slipcase da collezione ed oltre ai due dischi lockati (è una Combo Pack), essa conterrà il CD con la colonna sonora con cover a doppia facciata, la cover reversibile per la custodia di BD/DVD, un booklet informativo ed illustrativo di ventiquattro pagine, un poster a doppia facciata di Madoka e Homura, quattro esclusive cartoline inerenti le prime quattro puntate ed un esclusivo adesivo di Kyubey. Una Limited niente male direi, ma probabilmente non all'altezza delle nostre Limited Fun Edition, non lo pensate anche voi?

 





 
 
Compra su 
Right Stuf!

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...