8 febbraio 2012

Bleach - The movie: Fade to black [BD AU]

Vi è piaciuta l'escursione australiana di domenica? Bene, sappiate che ho ancora qualche altro titolo da passarvi, direttamente dal mercato AU... il prossimo di cui andrò a parlarvi tratta l'ultimo lungometraggio della serie Bleach.
Dopo essere uscito nelle sale giapponesi oltre tre anni fa, a dicembre 2008, "Bleach - The movie: Fade to black" ("Fade to black - Chiamo il tuo nome" in Italia) esce quindi in Australia dopo essere stato pubblicato già negli Stati Uniti ed in Francia.
Anche questa pubblicazione, arriverà nei negozi grazie alla pronta distribuzione di Madman Entertainment con data fissata per il 21 marzo, il tutto in una classica edizione amaray ad un costo di 29,95 dollari australiani (25 euro circa) ai quali dovrete aggiungere i costi di spedizione, nel caso decidiate di farvi spedire la vostra copia dall'altro emisfero... il mio consiglio a questo punto, dato che Kazé ha già pubblicato un authoring per il mercato francese e britannico, è aspettare qualche info in più su di un ulteriore authoring, magari con pista audio italiana.


Compra su
DeVoteD DVD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...