5 febbraio 2012

Naruto Shippuden - The movie: Bonds [BD AU]

Facciamo ancora tappa in Australia dato che ci siamo ed andiamo a scoprire la seconda uscita prevista per il 15 febbraio, sempre ad opera del distributore Madman.
Il blu-ray in questione è "Naruto Shippuden - The Movie: Bonds", quinto lungometraggio dedicato all'universo Naruto e secondo della serie Shippuden. Da noi in Italia è noto col nome "Naruto Shippuden: Legami".
Il film diretto da Masahiko Murata (che ricordo essere uscito nelle sale giapponesi ad agosto 2008) rappresenta il primo blu-ray disc in assoluto di Naruto ad essere proposto alla clientela australiana dal distributore Madman.
Anche per questa pubblicazione, ho fatto affidamento ai dati snocciolati dal distributore ufficiale, il quale lo mette in vendita presso il suo negozio online al prezzo di 29.95 dollari australiani, poco meno di 25 euro. Prezzo non certamente basso, ma più o meno in linea con i prezzi dei blu-ray disc qua da noi in Italia. Per il resto, i fan di Naruto si possono anche fare avanti, le spedizioni benché non velocissime dall'Australia non sono caratterizzate da costi assai elevati. Naturalmente essendo un disco AU, il codice regionale è B.



Compra su
DeVoteD DVD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...