14 giugno 2016

NEWS * Finalmente in Italia la seconda stagione di Sword Art Online

Tutto è iniziato giovedì pomeriggio, quando sulla bacheca Facebook di Dynit è apparsa un'immagine misteriosa (neanche più di tanto)... un "II" che sin da subito ha lasciato poco spazio a dubbi; il "II" in questione era (ed è) quello della seconda stagione di Sword Art Online.
A distanza di pochissimi giorni però, Dynit ha preferito non mantenere più di tanto i propri fan sulle spine e nella giornata di ieri ha comunicato tramite il suo sito l'arrivo in Italia della seconda stagione di SAO, e dato che da parecchio tempo è possibile visionare la stessa in forma sottotitolata (in italiano) sul portale Daisuki, è bene precisare che quando Dynit fa riferimento all'arrivo in Italia di una certa opera, lo stesso editore intende dire che per essa sarà realizzato il doppiaggio in italiano e la regolare distribuzione nei due formati home video.
Prima di oggi è bene ricordare che la seconda stagione di Sword Art Online ha raggiunto già alcuni dei principali mercati mondiali, tra i quali quello giapponese, quello statunitense, quello britannico e quello australiano.
L'editore bolognese al momento non ha comunicato troppe informazioni e se è fin troppo scontato la pubblicazione in Blu-ray e DVD, non è ancora chiaro dove e quando sarà trasmessa in anteprima la seconda stagione in forma doppiata... diciamo che i possibili pretendenti potrebbero essere il canale televisivo Rai4, dove già in passato è stata trasmessa la S1 di SAO, e Netflix, la nota piattaforma online che già sta ospitando la già citata prima stagione in alta definizione.
Chiudiamo per il momento questo articolo, se prossimamente l'editore comunicherà importanti update relativi alla prima trasmissione doppiata di questa attesa (per gli appassionati), seconda stagione di SAO, provvederemo a segnalarveli qui, sulle pagine elettroniche del nostro magazine.

L'indizio diramato da Dynit giovedì pomeriggio su Facebook.

Il primo Blu-ray Box americano di SAO II edito da Aniplex USA.

Anche il primo Box Combo Pack UK di Anime Ltd non è male.

I due Blu-ray Box della S1 di Sword Art Online editi da Dynit...

...ai quali ha seguito l'Extra Edition, il film che "riassume" la S1.

Un trailer della S2 di SAO, in giapponese e con sub in inglese.

Il trailer italiano delle edizioni home video di SAO - S1.





   

 

   



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...