1 giugno 2016

NEWS * Ancora ritardi per alcune importanti release di Dynit

Oggi è tempo di brutte notizie qua sulle pagine elettroniche di Anime on Blu-ray! Se già il 19 aprile fummo costretti a segnalarvi i ritardi di tre importanti ed imminenti release di casa Dynit, oggi siamo qua per comunicarvi altri due slittamenti di data.
Il primo è riferito ad una delle più attese pubblicazioni dell'editore bolognese e trattasi dei box set di Ergo Proxy in Blu-ray e DVD, inizialmente previsti per il 25 maggio e poi spostati al 22 giugno... ora l'uscita delle due release è stata fissata, speriamo definitivamente, al 31 agosto. Questo è quanto riportato sul sito del distributore Terminal Video e notificatoci via mail dal venditore Amazon.
Ora non siamo riusciti ad avere una risposta in merito dai nostri contatti in Dynit ma con molta probabilità, le motivazioni del ritardo saranno da attribuire alla mancanza dei materiali forniti dai giapponesi e sul quale lavorare.
Il secondo ritardo da comunicare è relativo ad "Alle Persone più Care", il quinto ed ultimo capitolo della serie OAV di Code Geass: Akito the Exiled; di queste release (in Blu-ray e DVD) dopo che avemmo modo di annunciare la data di pubblicazione proprio una decina di giorni fa, ne annunciamo lo slittamento addirittura al 15 dicembre. Ritardo particolarmente pesante di cui non abbiamo ancora avuto modo di parlare con Dynit ma che "ipotizziamo" possa essere stato deciso su diretta richiesta di Sunrise... ricordiamoci d'altronde che già in passato lo stesso licensor giapponese chiese all'editore italiano un certo gap tra la pubblicazione giapponese ed italiana del terzo e quarto OAV e non ci sorprenderebbe affatto se la cosa si stesse ripetendo anche con l'ultimo capitolo.
Detto questo, con la speranza che tali release non debbano subire altri spostamenti di data, provvederemo a ritornare a parlare delle stesse non appena Dynit avrà pubblicato i suoi classici Focus on.

Se approvata dal producer, questa sarà la facciata anteriore
del Blu-ray Box italiano di Ergo Proxy pubblicato da Dynit.

Anche in questo caso non abbiamo altro che un artwork
provvisoprio per il 5° OAV di Code Geass: Akito the Exiled.

Il trailer di Ergo Proxy in giapponese e sottotitolato in inglese.

Il trailer cinematografico giapponese del quinto OAV di ATE.




Ergo Proxy




Code Geass: Akito the Exiled

   



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...