Molto simili dal punto di vista strutturale, le due release dovrebbero presentare una custodia digipack a doppio tray per il Blu-ray disc ed il DVD, un booklet, una slipcover esterna ed il Collector's Box per racogliere tutti i tre volumi delle due serie animate giapponesi.
Unica differenza sostanziale tra le due release è che, come già ne accennava Carlo Cavazzoni alla conferenza Dynit di Cartoomics, la slipcover esterna di One Punch Man presenterà frontalmente un foro che simulerà un muro sfondato dal pugno di Saitama.
Detto questo, vi ricordo che i preorder delle due release di mamma Dynit sono disponibili da poche settimane e che il prezzo al pubblico di entrambe è di 29,99 euro... in uscita come da copione il 25 maggio.
Vi ricordiamo che, come abbiamo già specificato nei precedenti articoli, per queste release saranno stampate unicamente le copie preordinate dai fan, al massimo pochissime copie in più, poi sarà la volta delle ristampe... se siete appassionati di una delle due o entrambe le serie, il nostro consiglio è di procedere immediatamente col preorder. Continuate a seguirci perché nelle prossime settimane vi presenteremo i dettagli tecnici degli authoring ed i trailer ufficiali delle due pubblicazioni.
Il Vol. 1 JPN di One Punch Man, uscito a fine dicembre 2015.
Ecco come si dovrebbe presentare la Limited Edition italiana
del Vol. 1 di One Punch Man, molto simile alla release JPN.
La Limited Edition del Volume 1 di PS, edita da Warner H.E.
Anche per Prison School, l'artwork provvisorio della Limited
italiana ricorda molto l'edizione giapponese di Warner H.E.
Il trailer in lingua giapponese di Prison School.
Il trailer di One Punch Man... sottotitolato in inglese.
La conferenza Dynit registrata a Cartoomics da Animeclick.
One Punch Man
Prison School
Nessun commento:
Posta un commento