14 aprile 2016

NEWS * Locandina e trailer in italiano per The Boy and The Beast

Dopo lo splendido "Wolf Children: Ame e Yuki, I Bambini Lupo", si ritorna a parlare di Mamoru Hosoda e lo si fa grazie all'arrivo in Italia di The Boy and The Beast... la pluripremiata opera animata dello Studio Chizu, già proiettata in anteprima ed in forma sottotitolata al Festival Internazionale del Film di Roma ad ottobre 2015 e che, finalmente potremo vedere in tutte le sale italiane il 10 ed l'11 maggio grazie all'evento speciale organizzato da Lucky Red.
Ma se le date della distribuzione cinematografica erano di dominio pubblico già da un po' di tempo, in data odierna abbiamo la possibilità di mostrarvi la locandina italiana diramata dal distributore capitolino ed il trailer ufficiale in italiano caricato sul canale YouTube dello stesso distributore.
Il trailer non è assai lungo, dura circa quarantacinque secondi, però presenta alcune clip che mettono in evidenza l'ottimo lavoro svolto in fase di doppiaggio e che non dovrebbe lasciar dubbi riguardo l'effettiva qualità finale dello stesso. A tal proposito, nei prossimi giorni proveremo a richiedere all'ufficio stampa di Lucky Red il cast tecnico ed artistico del doppiaggio italiano, contiamo pertanto di segnalarvelo in uno dei prossimi articoli; magari insieme alle canoniche videoclip del film, caricate dal distributore sul suo canale YouTube.

La nuovissima locandina cinematografica italiana di TBATB.

Da noi non è ancora tempo di home video ma guardate che
bella la Special Edition JPN pubblicata da VAP il 24/02/2016.

La Special Edition di Wolf Children: Ame e Yuki I Bambini Lupo,
pubblicata in Italia dall'editore Dynit in data 29 gennaio 2014.

Il primo trailer sottotitolato in inglese da Madman Entertainment.

Il secondo trailer di TBATB, sempre caricato su YT da Madman.

Ecco il nuovissimo trailer italiano di The Boy and The Beast.







http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...