23 dicembre 2015

NEWS * In arrivo su VVVVID la serie One Punch Man in italiano

In occasione del periodo festivo, VVVVID e Dynit hanno deciso di augurare un buon Natale ed un felice anno nuovo ai vari appassionati annunciando il nuovo palinsesto Natale 2015 del noto portale online, tra le varie novità da segnalare vi sono l'arrivo di Steins;Gate e L'Attacco dei Giganti, precedentemente già rilasciate per il circuito dell'Home Video e dulcis in fundo... l'arrivo della serie One Punch Man doppiata in italiano. Una notizia che ha incontrato il favore del pubblico sin dai primi minuti, successivi all'annuncio e che se proprio dobbiamo dirla tutta, non ci lascia neanche troppo sorpresi a causa dell'elevata qualità della serie animata di Madhouse.
Naturalmente, come già successo per Tokyo Ghoul, anche le dodici puntate di OPM seguiranno un certo percorso... raggiungendo settimana per settimana il portale VVVVID per poi essere pubblicate in formato Blu-ray e DVD dall'editore Dynit a data da stabilirsi.
Giusto per quei pochi che non lo sapessero, One Punch Man è una serie animata del 2015, tratta dall'omonimo manga ideato da One e pubblicato sul suo blog a partire dal 9 giugno 2009, dopo il quale poi è arrivata la rivisitazione di Yūsuke Murata, pubblicata sulla rivista online Young Jump Web Comics a partire da metà giugno 2012 ed infine i nove volumi Tankōbon rilasciati dal 4 dicembre 2012 su etichetta Jump Comics.
Inutile in questi casi porsi le solite domande di rito, tipo quando la serie sarà pubblicata in Italia; basta dire che il primo Blu-ray box giapponese sarà rilasciato da Bandai Visual a partire da domani (potete vedere un'immagine qua in basso)... accontentiamoci perciò di vederla doppiata in italiano a breve su VVVVID e vedrete che in men che non si dica arriverà anche il nostro fatidico annuncio... rilassatevi e continuate a seguirci.

Il primo volume di OPM, in uscita domani in Giappone.


I primi due Tankōbon editi in Giappone da Jump Comics.

Il video del nuovo palinsesto Natale 2015 di VVVVID.

Una rapida anteprima del doppiaggio ITA di One Punch Man.

Il primo PV di One Punch Man, rigorosamente in giapponese.

Il trailer di OPM sottotitolato in inglese a cura di Vizmedia.







http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...