Naturalmente, come già successo per Tokyo Ghoul, anche le dodici puntate di OPM seguiranno un certo percorso... raggiungendo settimana per settimana il portale VVVVID per poi essere pubblicate in formato Blu-ray e DVD dall'editore Dynit a data da stabilirsi.
Giusto per quei pochi che non lo sapessero, One Punch Man è una serie animata del 2015, tratta dall'omonimo manga ideato da One e pubblicato sul suo blog a partire dal 9 giugno 2009, dopo il quale poi è arrivata la rivisitazione di Yūsuke Murata, pubblicata sulla rivista online Young Jump Web Comics a partire da metà giugno 2012 ed infine i nove volumi Tankōbon rilasciati dal 4 dicembre 2012 su etichetta Jump Comics.
Inutile in questi casi porsi le solite domande di rito, tipo quando la serie sarà pubblicata in Italia; basta dire che il primo Blu-ray box giapponese sarà rilasciato da Bandai Visual a partire da domani (potete vedere un'immagine qua in basso)... accontentiamoci perciò di vederla doppiata in italiano a breve su VVVVID e vedrete che in men che non si dica arriverà anche il nostro fatidico annuncio... rilassatevi e continuate a seguirci.
Il primo volume di OPM, in uscita domani in Giappone.
Il video del nuovo palinsesto Natale 2015 di VVVVID.
Una rapida anteprima del doppiaggio ITA di One Punch Man.
Il primo PV di One Punch Man, rigorosamente in giapponese.
Il trailer di OPM sottotitolato in inglese a cura di Vizmedia.
Nessun commento:
Posta un commento