3 dicembre 2015

NEWS * Ecco i dettagli, i contenuti ed il trailer della Limited di Tokyo Ghoul: √A

Dopo essere stata venduta in anteprima all'ultima edizione di Lucca Comics and Games, presso lo stand Dynit, è finalmente giunto il momento di accogliere nei negozi le Limited Edition (numerate) di Tokyo Ghoul: Root A, la seconda stagione della nota serie animata di Studio Pierrot. E quale occasione migliore per presentare ai lettori, a pochi giorni dall'uscita ufficiale, i dettagli tecnici dell'authoring Blu-ray, i contenuti extra dell'edizione ed il trailer caricato in giornata dall'editore emiliano? Ma andiamo con ordine.
Come era lecito aspettarsi, i dettagli tecnici di questa seconda stagione sono esattamente gli stessi già visti con le Limited della prima stagione pubblicata il 18 marzo di quest'anno, e cioè... un quadro video con codec M-Peg4 AVC e rapporto di 1.78:1 a 1080p e con un aggiornamento video a 23,976 frame al secondo; tripla pista DTS HD Master Audio, 5.1 e 2.0 in italiano e 2.0 in giapponese e con i sempre presenti sottotitoli in italiano da accompagnare all'audio giapponese. In totale abbiamo anche qua 300 minuti di riproduzione (extra esclusi).
Extra che, in base a quanto divulgato da Dynit, sono le sigle di testa e di coda senza crediti, i vari promo e TV spot. Anche in questa release sarà presente un interessante booklet di trentasei pagine con approfondimenti, disegni e schizzi preparatori.
Detto questo, vi ricordiamo che i box set di Tokyo Ghoul: √A saranno in vendita a partire dal 9 dicembre con un prezzo di listino di € 49,99 per l'edizione Blu-ray e 39,99 per quella in DVD, vi mostro il trailer rilasciato in data odierna dall'editore attraverso il proprio canale YouTube e vi lascio all'elenco del cast artistico del doppiaggio.

Cast doppiaggio (artistico):
Ken Kaneki: Manuel Meli
Tōka Kirishima: Ludovica Bebi
Yoshimura: Bruno Alessandro
Nishiki Nishio: Emiliano Reggente
Kōtarō Amon: Massimo Triggiani
Hideyoshi Nagachika / Hide: Daniele Raffaeli
Akira Mado: Elena Perino
Eto: Francesca Rinaldi

Le Limited Edition di Tokyo Ghoul: Root A, in vendita a Lucca.

Ecco il mokeup 3D del box di Tokyo Ghoul: √A edito da Dynit.

Il nuovissimo trailer italiano di Tokyo Ghoul: Root A.

L'opening della seconda stagione di Tokyo Ghoul.





   



https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...