19 agosto 2015

NEWS * Confermato l'arrivo di Nausicaä nei cinema italiani

Dopo averlo atteso a lungo, finalmente sarà la volta di Nausicaä al cinema. Già! Perché dopo iniziali voci di corridoio, conferme ufficiose e drammatiche smentite, Lucky Red ci ha confermato l'uscita al cinema di Nausicaä della Valle del Vento, senza ombra di dubbio uno dei più amati lungometraggi del maesto Hayao Miyazaki, diretto nel lontano 1984 e tratto dall'omonimo manga dello stesso regista.
La conferma ci è arrivata ieri, dopo aver scambiato quattro chiacchiere con uno dei nostri contatti in Lucky Red; così come ci sono state confermate le date decise dall'editore, che tra l'altro dapochissimi giorni già circolavano in rete... si va dal 5 al 7 Ottobre, per quello che si prospetta un vero e proprio evento dell'animazione giapponese in Italia.
Non è stato ancora mostrato al pubblico il nuovo trailer italiano, probabilmente sarà mostrato nelle prossime settimane, la cosa importante ora come ora è sapere che Nausicaä avrà finalmente il tanto desiderato passaggio cinematografico. Per il resto è ancora presto per parlare di home video... ma se dovessi azzardare un'ipotesi direi che, dopo aver visto pubblicato Nausicaä un po' ovunque, le edizioni italiane potrebbero arrivare in tempo per il Natale, a voi piacerebbe l'idea?

La locandina italiana di Nausicaä della Valle del Vento.

L'edizione JPN di Walt Disney Studios, pubblicata a Luglio '10.

A sinistra l'edizione USA di Disney/BV edita a Marzo '11,
a destra la nuova Steelbook UK, rilasciata a Novembre '13.

In attesa del trailer ITA, eccovi quello AU edito da Madman.








http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...