20 agosto 2015

NEWS * Aggiornamenti vari dal fronte Giganti

Si ritorna a parlare de L'Attacco dei Giganti con un po' di novità degli ultimissimi giorni, oggi ne abbiamo per tutti i tipi di distribuzione.
Cinema: dopo la proiezione del primo movie sul grande schermo, avvenuta il 12 ed il 13 Maggio, come molti saprete l'1 ed il 2 Settembre sarà la volta del passaggio al cinema de Le Ali della Libertà, il movie che narra le vicende della seconda metà della serie animata... e fin qui lo sapevate; quello che però non sapevate è che dopo aver offerto l'esclusivo Shikishi alla proiezione de L'Arco e la Freccia Cremisi, anche alla proiezione del secondo film, sarà offerto al pubblico un secondo Shikishi, sempre ai primi cento spettatori di ogni sala.
TV: nel caso non abbiate ancora visto la serie acquistando le Limited Edition di Dynit o tramite la trasmissione in streaming di VVVVID (in forma sottotitolata), sappiate che da Settembre ripartirà l'Anime Night di Rai4 proprio con la trasmissione della serie animata targata Studio Wit/Production I.G. Non sono stati diramati altri dettagli sulla pagina Facebook di Rai4, tuttavia la rete televisiva ha fatto sapere che stanno studiando la giusta collocazione settimanale e che l'orario della messa in onda sarà indicativamente intorno alle 23/23:30.
Home Video: sempre in questi ultimi giorni è stato presentato tramite la pagina FB dell'editore bolognese un altro gadget contenuto nella Limited Edition del primo movie, che vi ricordo troverete nei negozi a partire dal 28 Ottobre; il gadget in questione non è altro che la T-Shirt precedentemente annunciata nelle scorse settimane e che finalmente è stata mostrata ai fan. Come potete vedere dall'immagine presente nel post, il soggetto è la testa del gigante alto oltre cinquanta metri... Dynit ha precisato che la taglia della maglietta sarà la "L"; se siete sovrappeso, ricordatevi sempre che avete a disposizione poco più di due mesi per buttare giù quei chili di troppo.
Detto questo, detto tutto... se avremo ulteriori update, non mancheremo di comunicarveli nelle future settimane.

La Limited Edition giapponese edita da Pony Canyon,
l'edizione italiana sarà parecchio simile nei contenuti.

Dopo aver presentato i primi contenuti...

...Dynit ha mostrato al pubblico il design della T-Shirt.

Dopo aver offerto lo Shikishi ai primi 100 spettatori
delle proiezioni de film L'Arco e la Freccia Cremisi...

...Dynit e Nexo Digital offriranno anche il secondo Shikishi,
sempre ai primi 100 fan che prenoteranno il posto in sala.

Il trailer dell'edizione Standard de L'Arco e la Freccia Cremisi.

Il trailer cinematografico del secondo movie, Le Ali della Libertà.




  



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...