23 novembre 2012

Tokyo Magnitude 8.0 - 1st Press Limited Edition [BD IT]

Tokyo Magnitude 8.0, anime di Bones del 2009, è uno di quei prodotti giunti in Italia con ampio ritardo e pubblicato in home video dopo altrettanta attesa dei fan. Tuttavia, dato che a volte è meglio avere determinate opere in ritardo, piuttosto che non averle per niente, accogliamo con gioia la nuova release di Yamato Video e dopo le trasmissioni su Rai4 e Man-ga, finalmente è l'ora di godercele nello spettacolo dell'alta definizione.
Release caratterizzata dall'utilizzo di due dischi da 25 Gb all'interno di essi troveremo gli undici episodi della serie, il tutto con un'immagine a 1080i e con aspect ratio in 1.78:1, dal punto di vista audio invece Yamato Video ci ha messo a disposizione due tracce in PCM 2.0, una in italiano, l'altra in giapponese, alla quale potranno unirsi i sottotitoli in italiano nel caso vogliate godervi l'opera in lingua originale.
Ragazzi carissimi, quando il sottoscritto ripenserà fra qualche anno a questa piccola perla di Tokyo Magnitude 8.0, probabilmente lo farà col ricordo del prezzo pagato stampato in mente a caratteri cubitali, perché come ho avuto modo di dire nel mio unboxing, mai in vita mia mi è capitato di pagare una serie animata il giorno d'uscita (il 6 novembre) la miserabile cifra di 17 euro, perché al di là del fatto che il reale prezzo al pubblico sia di 24,99 euro... anche se tale fosse stato pagato, ci si sarebbe trovati lo stesso difronte ad un prezzo altamente competitivo, fattore che a permesso a molti appassionati italiani l'acquisto immediato di questa serie, io naturalmente ho preso la mia bella copia, e voi?
 
 





 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...