15 novembre 2012

Black★Rock Shooter - Volume 1 Deluxe Edition; Volume 1 Standard Edition & Volume 2 Standard Edition [BD IT]

Dopo tanta attesa, anche la serie di Black★Rock Shooter ha fatto la sua apparizione in Italia, tutto ciò grazie all'editore Dynit, la quale con innaturale prontezza e senso del marketing ha pubblicato la serie di Ordet e Sanzigen bruciando sul tempo tutti i vari editori esteri.
Come in molti sapranno, per il primo volume, Dynit ha messo a disposizione dei fan due differenti edizioni, la classica Edizione Standard in versione Combo Pack e la più lussuosa Deluxe Edition a tiratura limitata, in vendita entrambe a partire dal 31 ottobre, cosa che ha permesso all'editore tra l'altro di portare tale serie all'ultima fiera di Lucca Comics and Games.
Ma passiamo oltre ed analizziamo i dettagli tecnici della versione Blu-ray, la quale godrà di un'immagine in 16:9 a 1080p e con tre tracce su disco, una multicanale con audio italiano in DTS HD Master Audio 5.1 e due in DTS HD Master Audio 2.0 per l'audio in italiano e giapponese. Disponibili come al solito i sottotitoli in lingua italiana.
Nel ricordarvi che fra un paio di settimane (28 novembre) sarà disponibile anche il secondo volume nella sola Edizione Standard Combo Pack, vi lascio comunicandovi i prezzi delle varie edizioni... per la Deluxe Edition il prezzo è di 79,99 euro (e con un po' di fatica si potrebbe ancora riuscire a trovarne qualche copia) e per i volumi in Edizione Standard, il prezzo al pubblico è di 24,99 euro.

Il trailer italiano di Black★Rock Shooter edito da Dynit.

Questa invece è l'opening di B★RS con i crediti in italiano.

  



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...