12 novembre 2012

Ghost in the Shell 2.0 Absolute Edition & Standard Edition; Ghost in the Shell: Innocence [BD IT]

Era desiderato ed atteso da miliaia e miliaia di fan italiani... e chi se non Dynit avrebbe mai potuto far segnare il ritorno di Ghost in the Shell in Italia? Nessuno ovviamente, anche perché dopo la dipartita di Panini Video, il destino di questa storica saga dell'animazione giapponese sembrava tristemente segnata, fino a quando un fatidico giorno arrivò l'annuncio (era il 16 luglio)... non solo Dynit ci avrebbe riportato i primi film di GITS in Italia, ma lo avrebbe fatto pubblicandoli nello splendore dell'Alta Definizione del formato Blu-ray... i mesi così sono passati e dopo una spasmodica attesa finalmente un po' tutti i fan, hanno potuto mettere le mani su queste tre interessanti edizioni; Ghost in the Shell 2.0 - Absolute Edition composta da tre dischi Blu-ray e contenente il movie originale del 1995, il remake del 2008 (il 2.0) ed un disco di extra; Ghost in the Shell 2.0 - Standard Edition, in custodia amaray con la sola versione del 2008 e Ghost in the Shell: Innocence, da noi noto anche come "L'attacco dei Cyborg".
Allora, per quanto riguarda i dettagli tecnici dei dischi... GITS 2.0 annovera una traccia audio in italiano con codifica DTS HD Master Audio 6.1 Matrix ed una in giapponese DTS HD Master Audio 6.1, presenti i sottotitoli come al solito. Per il film del 1995, vi sarà la presenza di due tracce italiane, quella con doppiaggio dell'epoca con codifica DTS HD Master Audio 2.0 e quello con nuovo doppiaggio realizzato appositamente per l'occasione, sempre in DTS HD Master Audio 2.0, naturalmente potremo goderci tale opera anche con traccia audio originale giapponese in DTS HD Master Audio 2.0, al quale si potranno associare i sottotitoli. Per Innocence invece abbiamo su disco la presenza della doppia pista in DTS HD Master Audio 5.1 in italiano ed in giapponese.
Chiudiamo il post segnalando i prezzi di listino delle tre release... la Absolute Edition di GITS 2.0 ha raggiunto gli scaffali il 31 ottobre ad un prezzo di 39,99 euro, la Standard Edition di GITS 2.0 invece è uscita al prezzo di 24,99 euro, stesso prezzo anche per GITS: Innocence.









  
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
 
Si ringrazia Asian Blu-ray Guide per
la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...