13 agosto 2012

Oblivion Island: Haruka and the magic mirror [BD USA]

Restiamo negli Stati Uniti per l'anteprima di uno dei prossimi titoli editi da FUNimation Entertainment. Il Blu-ray di cui vi andrò a parlare è relativo ad "Oblivion Island: Haruka and the magic mirror", lungometraggio del 2009 realizzato dal noto studio Production I.G e diretto da Shinsuke Sato, già regista di live action movie quali The princess blade ed i due Gantz. Lo stesso editore americano, rilascerà come da tradizione, anche questa sua release in una comoda edizione BD + DVD Combo pack.
Dal punto di vista dei dettagli tecnici, il film in Blu-ray disc proporrà la classica immagine in 16:9 con aspect ratio di 1.78:1 a 1080p, da notare che il rapporto originale è di 1.85:1. Per quanto riguarda le tracce audio, nulla di nuovo all'orizzonte; presenti tra le opzioni due piste in Dolby TrueHD 5.1, sia per l'audio originale, sia per quello doppiato in inglese. Sempre presenti i sub in inglese per i puristi dell'audio originale.
Detto ciò, l'uscita è vicina, anzi... vicinissima; difatti FUNimation renderà disponibile il Blu-ray di Oblivion Island nei negozi a partire da domani, il prezzo poi è anche piuttosto basso (US$ 24,98) e può tranquillamente essere preso in considerazione dato che le alternative all'edizione americana sono la costosa edizione giapponese e l'incomprensibile edizione tedesca uscita ad ottobre scorso.









 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

1 commento:

  1. Anche se la grafica è davvero molto ben fatta e colorata, questo tipo di opere (simili ad un VideoGioco moderno) mi lasciano sempre un filo perplesso .... a voi no ??

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...