22 agosto 2012

Lupin III: L'Elusività della Nebbia [BD IT]

Finalmente arrivo a presentarvi l'anteprima dell'unica uscita italiana di questo caldo mese d'agosto, il Blu-ray disc di Lupin III: L'elusività della nebbia.
Ispirato al tredicesimo episodio della prima stagione, "L'elusività della nebbia" è il diciannovesimo special televisivo giapponese, realizzato per celebrare il quarantesimo "compleanno" del famoso ladro ideato da Monkey Punch. Si tratta di un prodotto del 2007, trasmesso in onda in
Giappone nello stesso anno ed in Italia nel 2008, suddiviso addirittura in cinque parti.
Esattamente come i precedenti Blu-ray, anche questa volta è stata Yamato Video a curare l'edizione italiana, la quale ha inserito su disco ben tre tracce audio, due in italiano (in PCM 2.0 e DD5.1) ed una in lingua originale giapponese con codifica PCM 2.0. Presenti come al solito i sottotitoli in italiano.
Chiudo questo post segnalando alcuni dettagli di non poca importanza, innanzitutto troverete questa nuova release in vendita nei negozi fra pochi giorni, precisamente il 28 Agosto... ed in secondo luogo, sarà messo in vendita ad un prezzo di listino di 19,99 euro, prezzo decisamente accettabile.




Disponibili anche in Blu-ray...

   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...