22 giugno 2017

NEWS * Ritorna nelle sale italiane Sword Art Online - The Movie: Ordinal Scale

Con oltre 279.000 euro incassati tra martedì 14 e mercoledì 15 c.m., Sword Art Online - The Movie: Ordinal Scale si è rivelato un ottimo successo al box office, consolidando la notorietà del brand al di là di tutte le critiche che le serie animate hanno accumulato in questi ultimi anni.
Così, per premiare il fandom che ottimamente ha reagito alla distribuzione cinematografica, Dynit e Nexo Digital, in collaborazione con alcuni degli esercenti cinematografici, hanno deciso di concedere al lungometraggio di Tomohiko Itō altri due giorni di proiezione; mercoledì 28 e giovedì 29 giugno... già, tra poco più di una settimana, giusto il tempo di concedere ai media le dovute attività promozionali.
Tra tutte le sale che hanno proiettato Ordinal Scale in settimana, di sicuro qualcuna mancherà all'appello per queste nuove "repliche", speriamo tuttavia che quante più sale possibili aderiscano all'iniziativa di Nexo Digital e Dynit... continuate a seguirci a tal proposito in quanto lunedì prossimo provvederemo a segnalarvi tutti i nomi degli impianti.

Il poster cinematografico ITA di SAO - The Movie: Ordinal Scale.

Il primo giorno di programmazione SAO - The Movie: Ordinal
Scale ha ottenuto il secondo posto nella classifica degli incassi.

Il trailer Sword Art Online - The Movie: Ordinal Scale in italiano.

Il trailer ITA corto di Sword Art Online - The Movie: Ordinal Scale.





   

 

   



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...