30 maggio 2017

NEWS * Box set in arrivo per la serie OAV di Mobile Suit Gundam Unicorn

Non erano in pochi a richiedere tali release ma come si sa, in questo settore, almeno per quanto riguarda il mercato degli Anime, non si pubblica una nuova stampa se prima non si vendono un po' tutte le vecchie edizioni.
Così, con le First Press Limited Edition e le Standard Edition in esaurimento, Dynit ha pensato bene di offrire al pubblico tutta la serie OAV di Mobile Suit Gundam Unicorn in un'unica e collaudata soluzione, quella dei box set "Serie Completa", con l'ormai classico packaging composto da amaray fat da 25 millimetri e slipcover esterna.
Giusto per concedere qualche informazione in più ai nostri lettori, abbiamo provveduto a contattare uno dei nostri amici in Dynit per conoscere qualche dettaglio inerente alla release in formato Blu-ray, il quale ci ha riferito che, al contrario di quel che si sarebbe potuto immaginare, non si ricorrerà alla realizzazione di nuovi authoring ed all'interno del box stesso saranno inseriti gli stessi (tra l'altro ottimi) già utilizzati in passato per le First Press e le Standard Edition. Nota dolente invece per tutti i fan, con questa release verranno a mancare eventuali booklet informativi.
Sapere di tale mancanza non sarà di certo una bella notizia ma siamo convinti che i prezzi di listino delle due release troveranno di sicuro i vostri favori... a partire dal 19 luglio troverete il Blu-ray Box al prezzo di € 49,99 ed il DVD Box ad € 39,99; naturalmente più avanti, intorno ai primi di luglio, avremo modo di diramare i dettagli tecnici ed i contenuti extra della versione Blu-ray.

L'artwork provvisorio del Box di Gundam Unicorn - Serie Completa.

Il Blu-ray Box italiano della First Press Limited Edition de
Il Giorno dell'Unicorno, il primo capitolo della serie OAV.

Il trailer delle First Press LE del primo OAV di MS Gundam Unicorn.

In anteprima i primi otto minuti de Il Giorno dell'Unicorno.





 



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...