24 maggio 2017

NEWS * Prime info per le Home Video di Gundam Thunderbolt: December Sky

Archiviate le proiezioni di Mobile Suit Gundam Thunderbolt: December Sky, andiamo a vedere quali sono le primissime informazioni giunte dagli uffici di Dynit, relative alle edizioni home video del movie riassuntivo di Sunrise. A fornircele, come di consuetudine, è stato uno dei nostri contatti operanti in Dynit.
Rispetto al mercato giapponese, dove le varie release hanno fatto tappa nei negozi tra il 29 luglio 2016 ed il 22 dicembre, per il mercato italiano non sarà prevista un'edizione 4K in Ultra HD Blu-ray ma due First Press Limited Edition simili nel packaging e nei contenuti alle First Press di Mobile Suit Gundam The Origin, con la classica custodia amaray da 14 mm avvolta nella slipcover e con tanto di booklet... al momento non ci sono state svelati ulteriori dettagli ma crediamo che il tutto sia in fase di definizione.
Detto ciò, ne approfittiamo per comunicarvi unicamente i prezzi di listino delle due First Press Limited Edition in uscita il prossimo 19 luglio; €29,99 per il film in alta definizione ed € 24,99 per quello in DVD... per tutti gli altri dettagli, compresa la lista dei contenuti speciali, provvederemo a comunicarvi tutto durante la prima metà di luglio.

Il poster italiano di MS Gundam Thunderbolt: December Sky.

Il Blu-ray disc giapponese di Mobile Suit Gundam Thunderbolt:
December Sky, pubblicato il 29 luglio 2016 da Bandai Visual.

Il primo artwork della FP Limited Edition italiana di Thunderbolt.

Il trailer ITA cinematografico di MSG Thunderbolt: December Sky.

Il trailer giapponese di MS Gundam Thunderbolt: December Sky.





 



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...