30 novembre 2016

NEWS * Nuove stampe in arrivo per One Punch Man e Prison School

Come anticipato da Carlo Cavazzoni alla conferenza Dynit di Cartoomics a Roh lo scorso marzo, l'editore bolognese si appresta a ristampare One Punch Man e Prison School per riportare nei negozi di Home Video le stesse serie animate ma in edizioni più limitate nei contenuti e di conseguenza più economiche.
Rispetto alle Limited Edition, pubblicate fino al mese scorso e rilasciate in custodie slipcover più digipack, questa volta i packaging godranno di custodia slipcover ed amaray fat da 25 mm; praticamente la stessa soluzione già sperimentata con le ristampe di Cowboy Bebop e la prima stagione di Tokyo Ghoul, o l'unica release di Gurren Lagann se preferite.
Se per quanto riguarda i dischi Blu-ray e DVD, saranno riutilizzati gli stessi authoring delle Limited Edition, per quanto riguarda i contenuti cartacei si opterà per una soluzione più contenuta passando dai booklet di 24 e 20 pagine (rispettivamente di One Punch Man e Prison School), ai booklet da 16 pagine di queste nuove stampe.
Oltre a ciò, non ci resta che comunicare la di pubblicazione, il 26 gennaio (la stessa data di pubblicazione dei Box 2 di Sword Art Online II, ed infine i prezzi di listino decisi dall'editore, 39,99 euro per la il box set della Serie Completa in Blu-ray e 29,99 euro per la controparte in DVD. Come da copione, per una descrizione più approfondita delle release e dei vari contenuti, vi diamo appuntamento tra fine dicembre ed inizio gennaio.

L'immagine provvisoria della serie completa di One Punch Man.

L'immagine provvisoria della serie completa di Prison School.


Le Limited Edition dei tre volumi di One Punch Man.


Qua invece le Limited Edition dei tre volumi di Prison School.

L'immagine non definitiva del Blu-ray Box 2 di Sword
Art Online II, anch'esso in uscita il 26 gennaio 2017.

Il trailer ITA delle precedenti Limited Edition di One Punch Man.

Qua il trailer ITA delle Limited Edition di Prison School.



One Punch Man



Prison School

   

  

  



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...