31 gennaio 2016

NEWS * Edizioni home video all'orizzonte per Si sente il Mare

Il mese di marzo sarà alquanto importante per i tanti appassionati dello Studio Ghibli, perché oltre alle edizioni home video de La Ricompensa del Gatto (The Cat Returns), l'editore Lucky Red pubblicherà un altro titolo molto atteso dai fan; in Giappone lo chiamano Umi ga Kikoeru, nei paesi anglosassini è conosiuto come Ocean Waves (o I can hear the Sea) e da noi arriverà col nome Si sente il Mare. Per chi non lo sapesse, Si sente il Mare è un lungometraggio prodotto dal noto studio d'animazione per la televisione giapponese, ispirato all'omonimo romanzo di Saeko Himuro.
L'attesa per questo lungometraggio in Italia sarà stata anche particolarmente elevata, parliamo sempre di un film del 1993, ma per una volta sarà il popolo italiano a gioire prima degli altri, dal momento che saremo i primi a vedere pubblicato in Blu-ray disc il movie di Tomomi Mochizuki al di fuori del Giappone... dove a tal proposito la Digipack Special Edition è stata rilasciata da Walt Disney Studios il 17 luglio 2015.
E per chi si stesse chiedendo che fine abbia fatto il classico passaggio cinematografico, sappiate che la risposta è celata nella precedente descrizione... perché se Ocean Waves altro non è che un film realizzato per essere trasmesso in TV, è assai probabile che i diritti per la distribuzione cinematografica non esistano minimamente, ne per il Giappone e ne per l'Italia.
Per il momento è tutto; chiudiamo l'articolo, vi lasciamo a relativi contenuti e, se interessati, vi consigliamo di procedere col preorder del film in formato Blu-ray e DVD... i prezzi di listino sono rispettivamente € 19,99 ed € 16,99.

La Digipack Special Edition JPN di Ocean Waves...

...pubblicata il 17 luglio 2015 da Walt Disney Studios.

Un'immagine provvisoria del Blu-ray ITA di Si sente il Mare.

Anche La Ricompensa del Gatto sarà nei negozi il 23 marzo,
questa in alto è la nuova locandina cinematografica italiana.

Il trailer ufficiale AU edito da Madman Entertainment.





   



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...