18 novembre 2015

NEWS * Presentati i primi titoli Dynit del 2016

Con la chiusura dell'anno alle porte, per Dynit è tempo di pensare alle release del prossimo anno... cosa buona e giusta tra l'altro. Che ne direste di andare a vedere tutti insieme quali saranno le novità di gennaio 2016?
Atteso da molti fan, la prima novità sarà Code Geass: Akito the Exiled "Ciò che riluce, dal Cielo ricade", il terzo capitolo della serie OAV targata Sunrise che dopo essere approdato nei negozi giapponesi in data 26 giugno, arriva anche da noi in Italia in formato Blu-ray e DVD. Naturalmente, esattamente come già successo per Il Wyvern si è posato e Il Wyvern lacerato, anche per questo terzo capitolo sarà pubblicata una First Press Limited Edition, comprendente Amaray da 14 mm, slipcover esterna, disco, booklet e card da collezione... ed esattamente come le due precedenti release, anche la cover di questo terzo OAV avrà un look molto simile a quello della Limited Edition giapponese pubblicata da Bandai Visual. Anche la durata di questo terzo capitolo sarà di sessanta minuti circa, ma per maggiori dettagli, considerando già da ora che i contenuti ed i dettagli dell'authoring saranno più o meno gli stessi dei primi due original anime video, nelle prossime giornate/settimane dovremmo essere in grado di fornirvi maggiori informazioni.
L'altra novità, a mio modo di vedere importante, è la ristampa di Cowboy Bebop in Blu-ray disc; importante perché trattasi di una ristampa che sancisce per Dynit lo straordinario successo di vendite del Collector's Box pubblicato il 17 giugno di quest'anno... certo, da qui al dire che tutte le grandi serie cult saranno rieditate dall'editore ce ne vuole; però siamo alquanto sicuri che Dynit, da sempre sensibile ai desideri di noi appassionati, proverà ad offrirci qualche altra serie di catalogo in Blu-ray disc anche nel prossimo futuro. Nel caso vi stiate domandando come sarà questa nuova stampa, sappiate che nel pomeriggio abbiamo avuto modo di sentire uno dei nostri contatti all'interno dell'azienda bolognese, il quale ci ha confidato che packaging e contenuti vari saranno identici a quelli del Blu-ray Box di Gurren Lagann; con slipcover esterna, amaray fat, dischi e booklet. Ovviamente l'authoring dei dischi sarà lo stesso, pertanto anche con questa seconda stampa i fan potranno godere della serie in alta definizione e con l'assoluta qualità tecnica a cui Dynit ci ha ormai abituati.
Chiudiamo il post comunicando ai lettori la data di pubblicazione per entrambe le release, il 20 gennaio, allorché sarà pubblicato il Blu-ray Box di Cowboy Bebop al prezzo di € 49,99 ed il terzo OAV di Code Geass: Akito the Exiled al prezzo di € 29,99 in formato Blu-ray e 24,99 in DVD.

L'artwork semi-definitivo dell'edizione italiana di Dynit di
Code Geass: Akito the Exiled "Ciò che riluce, dal Cielo ricade"

La First Press Limited Edition JPN del terzo OAV di CG: ATE.

Queste due invece sono le Limited dei primi due OAV di CG: ATE.

Un'immagine "custom" del Blu-ray Box di Cowboy Bebop,
non è la versione ufficiale, ma a qualcuno in Dynit è piaciuta.

Il Collector's Box di CB... è ancora possibile reperirlo in rete...

Il Blu-ray Box di Gurren Lagann pubblicato il 23 settembre,
il nuovo Box di Cowboy Bebop avrà un packaging simile.

Un video promozionale del terzo OAV di CG: Akito the Exiled.

Il trailer italiano di Akito the Exiled "Il Wyvern si è posato".

Il trailer italiano di Akito the Exiled "Il Wyvern lacerato".

Il trailer italiano di Cowboy Bebop - Blu-ray Box.

L'opening di Cowboy Bebop in alta definizione.

Il nostro unboxing dedicato al Collector's Box di Cowboy Bebop.



Code Geass: Akito the Exiled



Cowboy Bebop

   



https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...