9 luglio 2015

NEWS * Trailer e nuova data per la distribuzione cinematografica di Quando c'era Marnie

Se ben vi ricordate erano i primi di Marzo quando comunicammo la data cinematografica della nuova opera dello Studio Ghibli; Quando c'era Marnie... ebbene, a distanza di quattro mesi riusciamo a dare un'ottima notizia a tutti i fan dello Studio Ghibli comunicando la nuova data decisa da Lucky Red.
Se l'intenzione iniziale era proiettare il lungometraggio diretto da Hiromasa Yonebayashi dal 12 al 15 Settembre; martedì l'editore capitolino, tramite anche la diffusione del nuovo trailer italiano ha fatto sapere che la proiezione sarà anticipata di circa tre settimane, e più precisamente dal 24 al 26 Agosto.
Possiamo immaginare il malcontento dei vari vacanzieri, ed in giro per la rete abbiamo abbiamo già letto i commenti di qualche appassionato deluso, ma bisogna anche considerare che molte sale cinematografiche sono raggiungibili da svariate località turistiche italiane.
Naturalmente è ancora molto presto per parlare di home video, vi invitiamo perciò a guardare i contenuti del post, tra i quali il nuovo trailer, e a continuare a seguirci in attesa di ulteriori aggiornamenti... nelle prossime settimane potrebbero anche essere caricate delle brevi clip video del film sul canale YouTube di Lucky Red.

L'edizione JPN di Omoide no Mānī di Disney Studios HE.

La nuova locandina italiana con tanto di data corretta.

Il nuovo trailer italiano di Quando c'era Marnie.

Il trailer JPN di Omoide no Mānī / When Marnie was There.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...