Molti di voi l'avranno capito, stiamo parlando di Dragon Ball Z: La Resurrezione di 'F', ultima acquisizione del'editore capitolino che porterà nelle sale (e poi in home video) sotto marchio Keyfilms.
Per i meno informati, Dragon Ball Z: La Resurrezione di 'F' è il quindicesimo ed ultimo lungometraggio dedicato alla serie animata ideata da Akira Toriyama e rappresenta il seguito diretto di Battle of Gods, nel quale ritroveremo tra l'altro i personaggi di Lord Bills e Whis.
Realizzato da Toei Animation e distribuito nelle sale giapponesi da 20th Century Fox, il film è stato proiettato in 2D, in 3D stereoscopico ed in 4DX, una tecnologia cinematografica basata su particolari effetti ambientali quali il movimento delle poltroncine, odori percettibili e nebbia e vento prodotti artificialmente durante la tradizionale proiezione. Per quanto riguarda l'Italia invece, Lucky Red ha fissato le proiezioni al 12, 13 e 14 Settembre, con la possibilità di vedere il film di Tadayoshi Yamamuro in 2D e 3D. Segnatevi le date in agenda quindi, più avanti poi vedremo anche di trattare la futura edizione Blu-ray.
Il Blu-ray italiano di Dragon Ball Z: Battle of Gods.
La locandina italiana di Dragon Ball Z: La Resurrezione di 'F'.
La Special Limited Edition di DBZ: Fukkatsu no 'Efu',
edita da Toei ed in uscita in Giappone il 07 Ottobre.
Il nuovo trailer italiano di DBZ: La Resurrezione di 'F'.
Questo invece è un trailer giapponese di Fukkatsu no Efu.
Questo video ci illustra la tecnologia cinematografica 4DX.
Nessun commento:
Posta un commento