11 gennaio 2015

NEWS * Nuovi aggiornamenti per le prime release di Anime Limited del 2015

Pochi giorni fa, Anime Limited ha comunicato al pubblico nuovi interessanti aggiornamenti riguardanti alcune delle prossime release... per l'occasione, gli aggiornamenti sono stati comunicati sul proprio sito nientemeno che da Jeremy Graves, ex responsabile di Manga UK e nuovo membro dello staff di Anime Limited. Jeremy ha segnalato alcune buone notizie ed altre pessime... ma partiamo con queste ultime.
La prima brutta novità è relativa alle Collector's Edition di Blood Lad, in formato Blu-ray disc e DVD; nulla di particolarmente tragico in realtà, anche perché i due box set subiranno appena il ritardo di una settimana... insomma, alla fine una settimana passa in fretta. Pare che il ritardo sia dovuto alla mancata fornitura nei magazzini del distributore.
La seconda brutta notizia riguarda la vecchia Collector's Edition di Perfect Blue, una delle primissime release pubblicate dall'editore scozzese ed ora andata fuori stampa e le ultime copie rimaste sono quelle ancora disponibili nei negozi; nel caso foste interessati alla stessa Collector's, vi consigliamo caldamente di affrettarvi con l'acquisto.
Ed ora passiamo alle buone notizie. La prima è che nel caso non riusciate a trovare più una delle poche Collector's Edition di Perfect Blue, Anime Limited ha pensato ad un piano d'emergenza, in pratica la pubblicazione di una Standard Edition, il Blu-ray disc resterà lo stesso della CE pubblicata a fine Novembre 2013 e si passerà da una custodia Digipack ad una più semplice Amaray.
Stessa sorte toccherà anche a Tiger & Bunny: The Beginning, la cui Collector's Edition è stata rilasciata dall'editore in data 24 Marzo 2014. Queste Standard Edition sono previste per il mese prossimo, il 2 Febbraio dovrebbe essere la data scelta per la Standard Edition di Perfect Blue; due settimane dopo invece, il 16, sarà la volta della SE di T&B: The Beginning. Entrambe le Standard Edition saranno pubblicate ad un prezzo suggerito più contenuto rispetto a quello delle precedenti Collector's, fatevi sotto con i preorder.

Dite che il buon Jeremy Graves sarà stato un po' emozionato
al 1° giorno di lavoro in Anime Limited? Forse un po' timido.

La Collector's Edition di Blood Lad... Slipcase, Digipack e dischi.

Il Booklet da 96 pagine con interviste, artwork ed altro ancora.

La Collector's Edition di Perfect Blue, amiamo questa release.

L'ottima Collector's Edition di Tiger & Bunny: The Beginning.

La clip "Staz Attacks!" di Blood Lad, a cura di VizMedia.

Il trailer della Collector's Edition UK di Perfect Blue.

Il Trailer americano di Tiger & Bunny: The Beginning.



Blood Lad



Perfect Blue



Tiger & Bunny: The Beginning

   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...