22 febbraio 2014

NEWS * Svelata in anteprima la Collector's Edition di Fate/Zero

Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma il 28 aprile ed il 26 maggio usciranno nei negozi britannici i due volumi in formato Blu-ray disc e DVD di Fate/Zero, la famosissima serie animata di Ufotable... la notizia di oggi è che, grazie al nostro contatto in MVM Entertainment, da poche ore siamo venuti in possesso dell'artwork dello Slipcase (ancora da approvare) della Collector's Edition del primo
volume di Fate/Zero; che prima sarà stampato, fustellato ed incollato e che successivamente andrà a racchiudere le due release.
Naturalmente dopo averne parlato col nostro contatto in MVM, è con un pizzico di orgoglio che abbiamo deciso di presentarlo ai vari lettori, giusto per mostrare agli stessi come procedono i lavori inerenti ad una delle release più attese del momento, in UK e non solo.
Quello che potete vedere qui nella foto principale è la facciata frontale dello Slipcase, più in basso invece vi proponiamo il Layout dello Slipcase in formato DVD, naturalmente quello in formato Blu-ray sarà molto simile.

In anteprima mondiale, il graphic layout non ancora approvato
dello Slipcase della Collector's Edition - Part 1, in formato DVD.

Il trailer americano di Aniplex USA,
in lingua originale con i sottotitoli.




  
Edizioni Blu-ray: CE - Part 1, SE - Part 1 e Part 2
 
  
Edizioni DVD: CE - Part 1, SE - Part 1 e Part 2
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...