26 dicembre 2013

NEWS * Comunicate le nuove release di Manga UK

Se ben vi ricordate, poco tempo fa abbiamo avuto modo di comunicare a voi fan le release di Manga UK riguardanti il primo quarto del 2014... oggi invece riusciamo ad andare oltre,
mettendovi al corrente di ulteriori novità, sempre relative al noto editore britannico... anche questa volta, ci avvaliamo delle preziose informazioni diramate da Neo Magazine e da Manga UK attraverso il suo podcast natalizio.
Partiamo con i lungometraggi e lo facciamo comunicando che, già detentrice per i diritti della serie animata di Blue Exorcist, nel 2014 Manga UK pubblicherà anche Blue Exorcist - The Movie, film animato del 2012 diretto da Atsushi Takahashi ed animato da A-1 Pictures (Ano Hana, Sword Art Online, Magi: The Labyrinth of Magic, etc) già pubblicato in Giappone a luglio e negli Stati Uniti d'America una decina di giorni fa da Aniplex in edizione limitata, due edizioni molto belle tra l'altro.
Altro titolo messo nel catalogo dell'editore britannico è il Fairy Tail - The Movie: Phoenix Priestess, lungometraggio del 2012 diretto da Masaya Fujimori e realizzato dal duo A-1 Pictures e Satelight, anche questo già edito in Blu-ray, sia in Giappone a maggio, sia negli States poco più di due settimane fa. Phoenix Priestess sarà editato da Manga UK in Blu-ray e DVD.
Archiviato il capitolo movie, passiamo a vedere quali sono le nuove acquisizioni di Manga UK in ambito serie animate. Oltre a Psycho-Pass, serie di Production I.G già annunciata in precedenza, il noto editore britannico pubblicherà nel corso del 2014 alcune serie animate già presenti nel listino di FUNimation Entertainment.
La prima di queste è Robotics;Notes, serie animata del 2012 ispirata alla Visual Novel per PS3 ed XBox 360 che rappresenta, per chi non lo sapesse, il terzo capitolo della serie di avventure scientifiche di 5pb. dopo Chaos;Head e Steins;Gate. La serie è stata realizzata da Production I.G ed è composta da un numero di ventidue episodi. Come negli Stati Uniti, dove i tre box set (tra cui il primo in edizione limitata) saranno pubblicati tra metà febbraio e fine marzo (a tal proposito saremmo costretti a rivedere i nostri preorder), anche nel Regno Unito la serie sarà pubblicata in due volumi.
Altra release a raggiungere gli store britannici il prossimo anno sarà Jormungand, il Seinen di White Fox del 2012, le cui due stagione hanno già visto la luce in Giappone in formato Blu-ray su etichetta Geneon Universal, mentre solo la prima è stata pubblicata da FUNimation una decina di giorni fa. Ogni stagione è composta da un numero di dodici episodi.
Anche per High School DxD è attesa l'edizione Blu-ray nel 2014; la serie di TNK del 2012, è già stata pubblicata negli Stati Uniti quest'anno sempre da FUNimation Entertainment.
Chiudiamo il post segnalando anche le acquisizioni di Karneval e The Devil is a Part-Timer!. La serie Josei di Manglobe e lo Shōnen di White Fox saranno editati nel 2014 da Manga UK, ma non essendo ancora presente nel calendario dell'editore americano, preferiamo raccogliere un numero maggiore di informazioni prima di comunicare l'eventuale edizione Blu-ray.

Aniplex ripone sempre molta cura nelle proprie
edizioni, non trovate che la Limited Edition giapponese
di Blue Exorcist - The Movie sia fantastica?

Questa invece è la Limited Edition pubblicata da
Aniplex USA; come potete vedere, nei contenuti,
è molto simile all'edizione giapponese.

A sinistra abbiamo la Limited Edition giapponese di
Fairy Tail: Phoenix Priestess, a destra invece vi è la Combo
Pack americana edita negli Stati Uniti da FUNimation.

Mancano quasi due mesi alla release USA, ma
FUNimation Entertainment ha già mostrato un
primo artwork della Limited Edition della Part 1.

Il trailer americano di Blue Exorcist - The Movie.

Il trailer originale di Fairy Tail - The Movie: Phoenix Priestess.

L'opening di Robotics;Notes.

Questo è il trailer USA di Jormungand.

Ed il trailer USA di High School DxD.

Blue Exorcist - The Movie


Fairy Tail - The Movie: Phoenix Priestess


Robotics;Notes


Jormungand


High School DxD


Si ringrazia Blu-rayDefinition.com e Blu-ray.com
per la fornitura delle immagini dei blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...