9 ottobre 2012

NEWS * Dynit presenta i nuovi trailer dei GITS

Calendario alla mano, non manca tantissimo, poco meno di un mese all'uscita nei negozi e per amore degli innumerevoli fan di Ghost in the Shell, Anime on Blu-ray! riesce a mostrarvi in un colpo solo i due nuovi trailer promozionali di Dynit riguardanti i due film da essa pubblicati in Blu-ray (e DVD) e le locandine promozionali dei movie in uscita.
Proprio la prima delle due mostra in maniera piuttosto inequivocabile i contenuti della Absolute Edition; uno slipcover e ben tre custodie amaray. Come potete vedere, il primo amaray contiene il remake del 2008 nell'edizione 2.0 con tanto di booklet a seguito (venduto anche in edizione singola), il secondo contiene l'originale lavoro di Production I.G del 1995, il terzo ed ultimo invece contiene il Privilege Disc, un disco pieno di materiale extra. Vi lascio a questo punto alla visione dei trailer di Ghost in the Shell 2.0 Absolute Edition e della standard edition di Innocence.

 

  

2 commenti:

  1. BELLISSIMO peccato che a me di Ghost 2.0 non me ne freghi assolutamente niente in quanto adoro l'originale del 95 e per vederlo in BD sarò costretto ad acquistarmi anche la versione rovinata con l'aggiunta della CG ad un prezzo esorbitante. Complimenti Dynit..bella scelta per obbligare gli appassionati a spendere. Non si poteva uscire anche con GITS originale in versione singola????
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Costretto o meno, devi anche considerare un aspetto fondamentale... tolto il Giappone, l'Italia è l'unico paese nel quale sarà pubblicata in edizione BD la versione del '95, il che non è cosa da poco, se il prezzo da pagare è qualche euro in più per avere la Absolute... ben venga ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...