20 marzo 2015

NEWS * Decise le date per due Blu-ray disc di Lucky Red

In seguito ad una breve chiacchierata con un nostro contatto in Lucky Red, questa mattina ci sono state comunicate le date di pubblicazione di due suoi titoli in formato Blu-ray; naturalmente facciamo riferimento agli unici lungometraggi che fino ad oggi erano ancora senza data sul calendario release... I Cavalieri dello Zodiaco: La Leggenda del Grande Tempio e Lupin Terzo contro Detective Conan: Il Film.
Iniziamo col dire subito che entrambi i film usciranno in formato Blu-ray e DVD... e ci teniamo a precisare ciò in quanto nelle ultime settimane alcuni store hanno messo a disposizione della clientela il preorder di una fantomatica edizione Blu-ray 3D del film dei Cavalieri. A tal proposito, dato che del lungometraggio di Keiichi Satō non esiste una versione 3D stereoscopica, nel caso abbiate provveduto ad effettuare il preorder, vi consigliamo di cancellarlo e procedere con quello dell'edizione Blu-ray; in basso potete trovare link e banner vari.
Per il resto, sappiate che entrambi i film saranno pubblicati a Maggio, si parte con Lupin Terzo contro Detective Conan (per il quale è ancora in lavorazione la cover ufficiale) il giorno 19 e si prosegue quarantotto ore dopo con la pubblicazione de La Leggenda del Grande Tempio... vi ricordo che entrambi i Blu-ray saranno messi in vendita ad un prezzo di listino di € 19,99.
Chiudiamo il nostro articolo mostrandovi le cover di alcune delle prossime release di casa Lucky Red.

Le cover di Doraemon: Il Film, edizione Blu-ray e Blu-ray 3D.

Questi i due prossimi titoli di Lucky Red targati Studio Ghibli.

Il trailer cinematografico de La Leggenda del Grande Tempio.

Il teaser italiano di Lupin Terzo contro Detective Conan: Il Film.



I Cavalieri dello Zodiaco: La Leggenda del Grande Tempio



Lupin Terzo contro Detective Conan: Il Film

   

   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...