18 marzo 2017

NEWS * Blu-ray in arrivo per Doraemon Il Film: Nobita e la Nascita del Giappone

Dopo aver visto nelle sale cinematografiche italiane l'ultimo divertente lungometraggio dedicato al gatto spaziale più famoso al mondo (a memoria, non dovrebbero essercene altri), è arrivato il momento di comunicare al pubblico l'arrivo delle edizioni Home Video di Doraemon Il Film: Nobita e la Nascita del Giappone, edite da Lucky Red, su etichetta KeyFilms, e distribuite nei negozi da Warner Home Video.
Come già accaduto in passato con Le Avventure di Nobita e dei Cinque Esploratori e Nobita e gli Eroi dello Spazio, anche per quest'ultimo film, Lucky Red ha messo in produzione le release in Blu-ray e DVD; release che raggiungeranno i migliori negozi italiani in data 18 maggio.
Al momento non abbiamo modo di comunicarvi altre informazioni, se non i prezzi di listino delle due release; 16,99 euro per il film in formato Blu-ray e 12,99 euro per quello in DVD... non ci resta che aggiornarci intorno ai primi di maggio per comunicare i dettagli tecnici ed i contenuti extra dell'edizione in alta definizione.
Aggiornamento del 5 aprile: L'uscita delle edizioni home video di Doraemon Il Film: Nobita e la Nascita del Giappone sono state slittate al 22 giugno.
Il Blu-ray JPN pubblicato da Pony Canyon lo scorso 10 agosto.

L'artwork provvisorio del BD di Nobita e la Nascita del Giappone.


I Blu-ray già pubblicati; Doraemon Il Film, Le Avventure di
Nobita e dei Cinque Esploratori e Nobita e gli Eroi dello Spazio.

Il trailer italiano di Nobita e la Nascita del Giappone.

Il trailer JPN di Doraemon: Nobita and the Birth of Japan.





 

   



https://liveactiononbluray.blogspot.it/

https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...