18 febbraio 2015

NEWS * Presto disponibili due nuovi Blu-ray da Lucky Red

Oggi è una bella giornata... già, perché dagli uffici di Lucky Red ci sono giunti importanti aggiornamenti in tema di home video e più precisamente inerenti a due lungometraggi licenziati dallo stesso editore capitolino. I due
movie in esame sono Naruto: La Via dei Ninja e Pokémon Il Film: Diancie e il Bozzolo della Distruzione.
Diretto da Hayato Date nel 2012 e già uscito in formato Blu-ray disc in Giappone ad Aprile 2013, abbiamo già avuto modo di parlare in passato di Naruto: La Via dei Ninja e come molti di voi sapranno, trattasi del nono film della saga... che tra l'altro abbiamo potuto vedere nei cinema italiani grazie alle proiezioni evento del 6, 7 ed 8 Dicembre organizzate da Lucky Red stessa. La novità di oggi però è la data prevista per la pubblicazione sul circuito dell'home video... data che, secondo quanto comunicatoci da un nostro contatto in LR e prontamente riportato su di un noto ed affidabile store online, corrisponde all'8 Aprile.
Il secondo film di cui segnaliamo le pubblicazioni in formato Blu-ray e DVD è Pokémon Il Film: Diancie e il Bozzolo della Distruzione, ultimo film della serie ad arrivare in Italia, già presentato alla stampa attraverso l'anteprima di domenica scorsa e che dal 21 al 24 Febbraio potrà essere apprezzato anche da tutti gli altri fan in tutte le sale italiane. Per le due release ci sarà da aspettare solo un paio di settimane in più (rispetto a quelle di Naruto)... anche in questo caso abbiamo chiesto informazioni allo stesso contatto in Lucky Red, il quale ci ha confermato la data del 21 Aprile.
Come dite? Mancano all'appello le home video di Lupin Terzo contro Detective Conan: Il Film? No, dateci solo un po' di tempo e sarà disponibile anche la sua data... a presto per nuovi update.

La Limited Edition JPN di Road to Ninja, edita da Aniplex.

L'edizione giapponese di Diancie and the Cocoon of Destruction,
pubblicata da SMD Itaku ed uscita nei negozi il 17 Dicembre.

Crediamo di conoscere il fan a destra :)

Il trailer italiano di Naruto: La Via dei Ninja.

Il nuovo trailer di Diancie e il Bozzolo della Distruzione.



Naruto: La Via dei Ninja



Pokémon Il Film: Diancie e il Bozzolo della Distruzione

   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...