16 ottobre 2015

NEWS * Ecco le cover delle Steelbook Collector's dei film di Miyazaki

Dopo aver annunciato meno di un mese fa le nuove Steelbook di Nausicaä della Valle del Vento e degli altri nove movie diretti dal maestro Hayao Miyazaki, mi riferisco a Il Castello Errante di Howl, Il Castello nel Cielo, Il mio Vicino Totoro, Kiki Consegne a Domicilio, La Città Incantata, Ponyo sulla Scogliera, Porco Rosso, Principessa Mononoke e Si Alza il Vento, con questo post oggi vi mostriamo più nel dettaglio le cover delle dieci Collector's Edition in uscita mercoledì 11 novembre.
Come abbiamo già ripetuto più volte nel nostro gruppo Facebook, dal punto di vista stilistico l'artwork delle cover ricorda vagamente quello delle edizioni giapponesi pubblicate in questi ultimi anni da Walt Disney Studios Home Entertainment, con lo sfondo a tinta unica e con la sagoma del soggetto totalmente bianca sulle cover giapponesi, mentre sulle controparti di Lucky Red il soggetto (diverso) è a colori.
Non abbiamo altre informazioni purtroppo... ci sarebbe piaciuto aggiornare i tanti ragazzi che sia pubblicamente e sia privatamente hanno chiesto informazioni riguardo la possibilità di pubblicare Nausicaä in edizione amaray in Blu-ray disc e DVD ma anche questa volta non riusciamo a dirvi nulla di certo. A questo punto, siamo portati a pensare che probabilmente, almeno per il momento, non vi siano piani a breve termine per ulteriori edizioni di Nausicaä della Valle del Vento.
Naturalmente se riusciremo ad avere altri aggiornamenti, e ce lo auguriamo, provvederemo a comunicarvele al più presto; nel frattempo date un'occhiata alle Collector's Edition, finalmente apprezzabili in alta risoluzione.


Le edizione giapponesi de Il Castello Errante di Howl, Kiki
Consegne a Domicilio, Il mio Vicino Totoro e Si alza il Vento.



Stilisticamente parlando, l'artwork di queste Steelbook italiane
ricorda vagamente quello delle cover giapponesi, non trovate?

Anche le Steelbook UK di Studiocanal UK non sono malvagie,
qui si possono vedere quelle di Nausicaä, Totoro e Ponyo.

Il nuovo trailer italiano di Nausicaä della Valle del Vento.






   

  

  



http://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...