15 luglio 2015

NEWS * Trailer e nuova immagine per il box di Gurren Lagann

A distanza di poco meno di un mese dal nostro annuncio, oggi ritorniamo a parlare del Blu-ray box set di Gurren Lagann in questo rapido post per mostrarvi un’immagine più esauriente dell’intera edizione ma soprattutto per mostrarvi il trailer italiano, rilasciato ieri mattina sul canale YouTube di Dynit.
Questa nuova edizione di Gurren Lagann in Blu-ray non si presenta molto generosa dal punto di vista dei contenuti; il cofanetto comprende una slipcover esterna, una custodia amaray fat (è possibile notarla anche dall’immagine sottostante), i cinque dischi, con all’interno un'ora di contenuti speciali ed un booklet di sedici. Come abbiamo già specificato in precedenza ed in svariate circostanze, con molta probabilità l’editore ha optato per una soluzione simile per venire incontro ad una maggiore fascia di utenza, la quale avrebbe accolto con gioia il prezzo di listino non particolarmente alto, € 49,99.
Per il resto, vi diamo appuntamento ai prossimi aggiornamenti e vi lasciamo alla visione del trailer, buona visione a tutti.

Ecco il box set italiano al completo, in uscita il 23 Settembre.

Il nuovo trailer italiano in HD caricato ieri su YouTube.

Il vecchio trailer italiano delle prima edizione in DVD.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...