24 giugno 2015

NEWS * Fissate le date per due titoli di Lucky Red

Oggi ritorniamo a parlare dell'editore Lucky Red comunicando al pubblico le date di due delle sue prossime release; "Doraemon - Il Film: Le Avventure di Nobita e dei Cinque Esploratori" ed "Il Regno dei Sogni e della Follia".
Dopo aver raggiunto le sale cinematografiche in data 7 Maggio, Doraemon - Il Film: Le Avventure di Nobita e dei Cinque Esploratori, dal punto di vista cronologico, sarà il primo titolo a raggiungere i negozi in data 4 Settembre in formato Blu-ray e DVD, niente Blu-ray 3D questa volta al contrario di quanto successo con il precedente movie del gatto spaziale. Il film sarà pubblicato su etichetta Keyfilms.
Per quanto riguarda invece il film documentario Il Regno dei Sogni e della Follia, che ricordo aver avuto la distribuzione cinematografica a fine Maggio (nei giorni 25 e 26), le edizioni Blu-ray disc e DVD saranno pubblicate il 23 Settembre.
Ancora non sono state realizzate le cover ufficiali ma siamo sicuri che queste non saranno poi molto differenti rispetto a quelle delle rispettive edizioni giapponesi.

L'edizione giapponese del movie di Doraemon, uscita
nei negozi il 6 Agosto 2014 su etichetta Pony Canyon.

L'edizione JPN di The Kingdom of Dreams & Madness.

Il trailer cinematografico di Doraemon - Il Film:
Le Avventure di Nobita e dei Cinque Esploratori.

Il trailer italiano de Il Regno dei Sogni e della Follia.



Doraemon - Il Film: Le Avventure
di Nobita e dei Cinque Esploratori



Il Regno dei Sogni e della Follia

   


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...