6 agosto 2015

NEWS * Altri Blu-ray di Naruto in arrivo da Lucky Red

Con la maratona cinematografica di Naruto terminata poco più di due settimane fa, Lucky Red ha iniziato a diramare le date dei vari movie e dopo aver comunicato quelle dei due titoli inediti fino a poco tempo fa, è il momento di annunciare le edizioni home video dei primi due film di Naruto (in ordine cronologico).
Parliamo ovviamente di Naruto: La Primavera nel Paese della Neve e Naruto: La Leggenda della Pietra di Gelel, i lungometraggi
rispettivamente del 2004 e del 2005 che prima delle proiezioni al cinema abbiamo potuto guardare solo in TV, spezzettati a mo' di puntata della serie ed in forma censurata... e che nel mese di Ottobre potremo finalmente riapprezzare nello splendore dell'alta definizione direttamente dal salotto di casa.
Rispetto alla distribuzione de La Torre Perduta e de La Prigione Insanguinata, di cui vi ricordo troverete i Blu-ray in vendita il 22 Settembre, la commercializzazione de La Primavera nel Paese della Neve e de La Leggenda della Pietra di Gelel avrà luogo in due date differenti; il primo sarà pubblicato il 6 Ottobre mentre il secondo due settimane dopo, martedì 20.
Detto questo, non ci è dato sapere se tutti i restanti movie di Naruto saranno pubblicati a cadenza bisettimanale, come non ci è dato sapere se Lucky Red pubblicherà un cofanetto unico con tutti i film nel 2016 o nel 2026; prendiamo per buono quel che arriva, anche perché i prezzi non sono particolarmente elevati (sotto trovate i preorder), e se realmente interessati procediamo coi preorder, a presto per altre novità correlate.

Naruto - Il Film: La Via dei Ninja, al momento l'unico BD
di Naruto in commercio, ma presto ne arriveranno altri.

I Blu-ray JPN de La Primavera nel Paese della Neve
e La Leggenda della Pietra Gelel, pubblicati da
Aniplex il 6 Novembre ed il 2 Ottobre 2013.

Il trailer della maratona cinematografica estiva.

Una clip video tratta da Naruto: LLdPdG: "Il Fulmine di Pietra".

Una seconda clip tratta da Naruto: LLdPdG: "Sotto Attacco".



Naruto - Il Film: La Leggenda della Pietra di Gelel

   


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...