21 luglio 2015

NEWS * Lucky Red presenta Dragon Ball Z: La Resurrezione di 'F'

Terminate le proiezioni dei film di Naruto, in casa Lucky Red è il momento di voltare pagina e dedicarsi ad altro, e per la precisione ad un brand amatissimo di cui già ebbe modo di sondare il terreno l'anno scorso col lungometraggio Dragon Ball Z: Battle of Gods, distribuito nelle sale italiane l'1 ed il 2 Febbraio ed in Blu-ray disc il 22 Maggio.
Molti di voi l'avranno capito, stiamo parlando di Dragon Ball Z: La Resurrezione di 'F', ultima acquisizione del'editore capitolino che porterà nelle sale (e poi in home video) sotto marchio Keyfilms.
Per i meno informati, Dragon Ball Z: La Resurrezione di 'F' è il quindicesimo ed ultimo lungometraggio dedicato alla serie animata ideata da Akira Toriyama e rappresenta il seguito diretto di Battle of Gods, nel quale ritroveremo tra l'altro i personaggi di Lord Bills e Whis.
Realizzato da Toei Animation e distribuito nelle sale giapponesi da 20th Century Fox, il film è stato proiettato in 2D, in 3D stereoscopico ed in 4DX, una tecnologia cinematografica basata su particolari effetti ambientali quali il movimento delle poltroncine, odori percettibili e nebbia e vento prodotti artificialmente durante la tradizionale proiezione. Per quanto riguarda l'Italia invece, Lucky Red ha fissato le proiezioni al 12, 13 e 14 Settembre, con la possibilità di vedere il film di Tadayoshi Yamamuro in 2D e 3D. Segnatevi le date in agenda quindi, più avanti poi vedremo anche di trattare la futura edizione Blu-ray.

Il Blu-ray italiano di Dragon Ball Z: Battle of Gods.

La locandina italiana di Dragon Ball Z: La Resurrezione di 'F'.

La Special Limited Edition di DBZ: Fukkatsu no 'Efu',
edita da Toei ed in uscita in Giappone il 07 Ottobre.

Il nuovo trailer italiano di DBZ: La Resurrezione di 'F'.

Questo invece è un trailer giapponese di Fukkatsu no Efu.

Questo video ci illustra la tecnologia cinematografica 4DX.





 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...