5 dicembre 2013

NEWS * Meno di una settimana all'arrivo di Mazinkaiser

Nelle scorse settimane ne abbiamo velatamente accennato tramite altri articoli ma non abbiamo mai pubblicato una notizia a causa della mancanza di informazioni. Oggi invece siamo riusciti ad ammucchiarne una discreta quantità e perciò ci sembra giusto segnalare ai nostri lettori la prossima novità di casa Yamato Video... Mazinkaiser; serie animata targata Bandai Visual e Dynamic Planning del 2001, composta da sette OAV, ai quali poi l'anno successivo ha avuto seguito il mediometraggio Mazinkaiser contro il Generale Nero.
Già pubblicata in Giappone da Bandai Visual un anno fa, la serie di Mazinkaiser godrà di una release italiana di tutto rispetto, uscirà nei negozi il 10 dicembre e sarà caratterizzata da un box Collector's Edition composto da due dischi blu-ray, sui quali troveranno posto i tutti gli original anime video della serie e dulcis in fundo; Mazinkaiser contro il Generale Nero, il tutto per trecentosettanta minuti approssimativi di riproduzione.
Yamato Video poi, nei giorni scorsi ha mostrato ai fan attraverso la propria pagina Facebook, le schermate dei menù dell'edizione DVD, con le quali si sono potute intravedere, oltre alla presenza dell'audio giapponese, quella di ben due tracce audio in lingua italiana; la prima con i nomi italiani, la seconda con i nomi originali.
Al momento non abbiamo altro da comunicarvi se non il prezzo della Collector's Edition... € 49,99, sia per il box set in formato Blu-ray, sia per quello in DVD (questo formato da tre dischi)... non so voi, ma noi di AOB! non vediamo l'ora di mettere le mani su questa tanto attesa release.

Questo è la cover della Collector's
Edition - BD Box di Yamato Video.

Anche "Mazinkaiser contro Il Generale Nero" troverà
spazio nelle Collector's Edition di Yamato Video.

Il Blu-ray box giapponese pubblicato il 22 novembre 2012.



Alcuni scatti del menù DVD, i menù della versione BD saranno simili.

L'opening giapponese di Mazinkaiser.





 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...